Tag

39002518_1557080636690217_r.jpeg

 

Conosciamo Alessandra da diversi anni , abbiamo seguito la sua battaglia per sconfiggere il cancro e oggi più che mai vogliamo aiutarla.

Il 29 aprile Alessandra Capone ha cominciato un trattamento di chemioperfusione e chemioembolizzazione al fegato a Francoforte, dove accettano di prendere in carico casi gravi come il suo, che “altrove sarebbero rifiutati. Ho il fegato con parecchie metastasi, alcune in posizioni davvero critiche, e sono proprio queste da trattare il prima possibile per evitare che, una volta entrate nelle vie biliari, mi rendano assai difficile sopravvivere”, ha scritto ancora Alessandra. Ogni seduta costa quasi quattromila euro e lei deve farne almeno tre o quattro. Il prossimo appuntamento con la clinica tedesca è all’inizio di giugno. “A questa cifra – ha aggiunto – si devono aggiungere le spese di viaggio e alloggio per me e un accompagnatore, necessario per sostenermi dopo il trattamento e aiutarmi a causa dei pesanti effetti collaterali”.

continua su: https://roma.fanpage.it/alessandra-e-la-lotta-al-cancro-io-viva-per-miracolo-aiutatemi-a-continuare-a-ballare/
http://roma.fanpage.it/

Per donare basta entrare in questa piattaforma Gofundme Raccolta fondi per Alessandra Capone 

Se ognuno di noi donasse una piccola cifra si raggiungerebbe velocemente l’importo necessario per assicurare ad Alessandra le cure di cui ha bisogno.

Forza, forza Alessandra. Noi siamo con te! Vogliamo vederti ballare e ballare con te!